Atl. Longobarda - MZTeam 1-7 in gol (Baroli (4), Bini (2), Torracchi)
Il verdetto:
Fatto il primo dei due passi della settimana. Ed è quello giusto, quello in avanti. I rosanero escono vincenti dalla Breda per 7 reti ad 1 al termine di un ottima gara, disputata perfettamente sia da un punto di vista tattico che da un punto di vista d'intensità di giuoco. La squadra c'è, è in forma ed è pronta per il big match di venerdì sera contro l'Olimpic Calcio di Quattrocchi. L' MZTeam si presenterà all'appuntamento con umiltà, ma con la grinta negli occhi, consapevoli di poter agganciare la vetta della classifica. Avanti così, rosanero, sempre in avanti!!!
La cronaca:
La gara comincia con l' MZTeam subito all'attacco alla ricerca del vantaggio necessario per indirizzare la gara nel verso giusto. Tuttavia la squadra ospite non riesce a trovare la via del gol causa spazi molto chiusi e difesa accorta dei padroni di casa. L'attacco sembra neutralizzato e allora il gol arriva nientepocodimenoche dalla difesa. Calcio d'angolo, inserimento di Torracchi che dal limite trova il diagonale vincente; palo gol e rosanero in vantaggio. Sbloccatosi la partita l' MZTeam acquista fiducia e alza i ritmi della gara e prima della fine del primo tempo, timbrano il cartellino anche Bini e capitan Baroli. 3-0 e tutti a riposare!!
La seconda frazione di gara parte bene per i cinghiali che trovano in Baroli un perfetto finalizzatore. Le ripartenze infatti sono micidiali e il capocannoniere del campionato si conferma tale, infilando per altre tre volte il portiere di casa. L' Atl Longobarda è alle corde e la partita scivola così senza ulteriori sussulti fin al 7-1, con Bini che raggiunge la doppietta personale. Da sottolineare l'ottima partita del reparto difensivo che non ha concesso praticamente nulla agli avversari. Nota stonata della sera l'espulsione di Mister Messinas nel finale di gara reo di aver esagerato nelle proteste con l'arbitro dopo l'ennesimo fallo subito.
L'avversario:
Squadra non male, con un paio di buoni giocatori, soprattutto il mancino sulla fascia. Manca forse di un pò di organizzazione del reparto difensivo. Troppe volte hanno lasciato uno contro uno il loro centrale difensivo contro il nostro capitano e inesorabilmente il nostro bomber non ha perdonato. L'arbitraggio è stato molto buono e l'espulsione francamente ci poteva stare anche se un'ammonizione forse non avrebbe scandalizzato nessuno. Classica situazione da cartellino arancione.
3° CAMPIONATO SERIE B ENDAS - 4° GIORNATA
12 anni fa
3 commenti:
Presidente voglio le pagelle! Pagellaci, presidente pagellaci!
lore..tra siti,florida e uni non sono riuscito e nessun'altro le ha fatte!! Perdono!!
Mi dimetto!
Ci si vede stasera alle 10!
Posta un commento