Dal 08 giugno 2009 prenderà il via il I TROFEO LEGEA CUP PISTOIA. Il trofeo si svolgerà presso l'impianto di Legnorosso. Montepremi di oltre 3000 euro alle PRIME QUATTRO in materiale. Le due finaliste di Pistoia giovedi 16 luglio presso l'impianto di Mezzana incontreranno in un quadrangolare ad eliminazione diretta le due finaliste del TROFEO LEGEA MEZZANA. Alla vincitrice della finalissima UN VIAGGIO PER 10 PERSONE. Prenota già da ora il posto per la tua squadra. Minimo gare garantite: 5.
Cosa ne pensate?? Fattibile?? Oppure facciamo il trofeo carbonizzo come tutti gli anni??
5 commenti:
io quest'anno mi sa che non vi posso dare la disponibilità per i tornei estivi visto che molto probabilmente dovrò dare una mano ai miei all'elba...ps ma vi sembra normale che in un mese s'è giocato una sola volta e poi ci toccherà giocare due gare a settimana per due volte??
ovviamente tutti e due.
Mi permetto di invadere il vostro blog per difendere la mia squadra da quanto è stato riportato nel vostro blog. Io purtroppo alla partita non c'ero ma posso commentare il post partita che si è infiammato sui blog.
NEL NOSTRO BLOG è stata rivolta una severa critica all'arbitro che secondo i miei compagni presenti non ha arbitrato bene (e sappiamo che questo succede al 70 % nelle partite t-rio ) e non è stata rivolta nessuna critica pesante a voi. La nostra gazzetta ha come titolo "SOLO MZ TEAM" , i voti nelle nostre pagelle sono tutti negativi perchè abbiamo giocato peggio , i nostri commenti dicono che abbiamo perso contro una squadra forte e che ci sta una sconfitta.
Leggendo il vostro EDUCATO BLOG come riportato anche da te Francesco (che ringrazi dio di aver ricevuto un'educazione) si può ammirare un bel "il black mamba è un culo senza un buco" , oppure "vergonatevi" e "sono stupidi" . E dopo, "cerchiamo di non cadere in basso".
In basso ci siete già caduti con queste belle frasi, soprattutto anche perchè chi le scrive non è ben rintracciabile e si diverte a fare il simpatico senza firmarsi.
Guardate prima in casa vostra e poi quando criticate cercate di farlo in modo educato.
Il minuto di silenzio lo dedicherei a chi ha scritto quei commenti e a tutti quelli che non si sono resi conto che in basso ci siete caduti voi.
Ho evitato di venire a scrivere sul tuo blog giusto per evitare questo teatrino inutile quanto fastidioso.
Ti consiglio, in ogni caso, di leggere i commenti dei tuoi giocatori, ma soprattutto quello in cui viene detto "peccato che l'ho preso male" in riferimento ad un fallo da me subito A PALLA LONTANA e pensato per far male..soprattutto alla luce delle dichiarazioni post-partita.
Te giustamente non c'eri e non puoi aver visto, ma simili dichiarazioni sul far male all'avversario (si parla di incolumità della persona) sono di cattivo gusto e sintomo dell'educazione ricevuta...non certo la vostra squadra in generale, tra l'altro correttissima, ma la mia è una valutazione del singolo episodio.
Quando poi qualcun'altro aggiunge.."eh si peccato che l'hai preso male" qualcuno può perdere anche la pazienza.
Come vedi il mio commento è stato soft anche se probabilmente avrebbe richiesto un tono più forte.
Tuttavia qualcuno dei miei non è stato così attento e si è fatto prendere la mano, sbagliando!!
Mi dispiace che nel tuo intervento non si faccia riferimento a questo triste episodio, ma capisco che il tuo compito sia difendere i tuoi giocatori a spada tratta.
x i tornei decidete voi ,x me è uguale, se poi c'è bisogno.....call me
mi raccomando rispetto per gli avversari sempre
Posta un commento