Giovedì 26 Febbraio 2009, ore 22.30
Centro sportivo Legnorosso in Capostrada
XVII° Giornata campionato Serie C Pistoia
XVII° Giornata campionato Serie C Pistoia
MZTeam - G.S. Esperia
Appuntamento delicato questo per i rosanero di Mister Messinas, che si presentano alla diciassettesima giornata di campionato con ben due partite in meno rispetto alle altre concorrenti e con la curiosa situazione di classifica che ci vede staccati di soli 6 punti dalla zona play-off e di 6 punti dalla prima posizione (in virtù proprio delle due partite mancanti n.d.r). Obbligati quindi a vincere per continuare il trend positivo cominciato nel girone di ritorno con la convincente vittoria sul Black Mamba. Sò che questo inizio di seconda parte non è facile per nessuno, perchè regna una costante discontinuità di impegni settimanali, dopo le due settimane di pausa (pausa campionato, coppa di lega e turno di riposo) ad inizio febbraio, ancora una volta, causa indisponibilità dell'Olimpic Calcio, abbiamo saltato nuovamente la partita a discapito ovviamente della condizione atletica. Massima concentrazione quindi, con un avversario che DEVE essere affrontato con determinazione per evitare spiacevoli sorprese. Le squadre si sono affrontate 3 volte con i rosanero sempre vincenti. Avanti così, dunque, verso la vittoria!!!
Convocati: Alteri, Torracchi, Bini, Baroli, Bruni, Messinas, Lagatta
La frase del giorno: "Fortiter in re, suaviter in modo"
2 commenti:
Le convocazioni sono di sette elementi perchè Fede è in dubbio! se non viene si va in 6, viceversa, io vengo cambiato ed entro solo se c'è una vera nescessità difensiva in quanto c'è solo Cristiano come difensore!!
Ovviamente speriamo nella presenza del Bomber!!
Stasera sono a Prato con il Fiorenza ci sentiamo dopo la gara.... mi raccomando contro i picchiatori ci vogliono i 3 punti!!...in bocca al lupos...
Posta un commento