venerdì 27 febbraio 2009

Terzo tempo

MZTeam - G.S Esperia 11-3 in gol ( Baroli (6), Bruni (5) )

Il verdetto:
Arriva una vittoria meritata nel diciassettesimo turno di campionato di serie C. 3 punti importanti, che valorizzano ancor di più la vittoria della scorsa settimana perchè danno continuità al progetto rosanero. Un plauso a tutti per la determinazione dimostrata in campo e soprattutto per il giusto approccio alla gara che ha evitato spiacevoli sorprese. Adesso abbiamo una settimana per caricare le pile e andare a scontrarci con il Selmi del temibile Andreucci. Ci aspetterà una grande partita. Avanti così, rosanero, senza paura.

La cronaca:
L' approccio alla gara è perfetto da parte dei ragazzi di Mister Messinas e la partita scivola via senza sorprese!! MZTeam schiera la sua coppia d'oro del gol Baroli-bruni che fin da subito danno spettacolo sul rettangolo di gioco. La partita è già chiusa alla fine dei primi 25 minuti che si chiudono sul parziale di 7-1 per i ragazzi. La seconda frazione di gara non presenta grosse novità e continua sulla falsa riga del primo tempo. Al fischio finale il risultato è di 11-3 per il club più titolato di via Gora e Barbatole. Da sottolineare la buona prova del rientrante Alteri e le prove di Messinas e Lagatta, che confermano il buon momento di forma di tutta la squadra. Infine, una nota di merito a Bini che ha guidato egregiamente una difesa priva del centrale Torracchi, dimostrando ancor di più la nuova e ottima dimensione difensiva del giocatore che ormai è diventato una sicurezza.

L'avversario:
Squadra che si è presentata falcidiata dalle assenze, in primis la loro punta da 25 gol stagionali. Con la formazione rimaneggiata hanno fatto il possibilie per rimanere in partita, ma contro la coppia-gol di ieri sera sinceramente c'era ben poco da fare. Compagine correttissima, mai un fallo o una reazione fuori posto nonostante l'alto passivo subito. Qualcuno dovrebbe prendere esempio.
L'arbitraggio è stato buono in una partita che non ha presentato grosse difficoltà.

1 commento:

Il Mario Sconcerti di turno ha detto...

L' MZTeam sembra aver trovato la famosa triangolatura del rettangolo. La partita contro il selmi ci darà ulteriori informazioni su dove questa compagine possa arrivare!! La difesa sarà chiamata ad una prova di forza contro l'andreucci e l'attacco dovrà confermare la sua esplosività se vogliamo uscire vincenti dalla Breda!!